martedì 25 settembre 2012

Due prodotti molto importanti


In questo post vi voglio parlare di 2 prodotti molto importanti.
Infatti, vanno usati entrambi ogni volta che andrete a smaltare le unghie.
Si tratta della base rinforzante e del top coat.


Il primo prodotto che va usato prima di tutto è una base rinforzante che vi consentirà di proteggere le unghie dallo smalto.
Questa è una cosa molto importante che non dovrete mai trascurare.
Come base rinforzante vi consiglio quella della NYC, io mi trovo molto bene. Rende le unghie più forti a rotture e le protegge.
Volendo può essere utilizzato anche da solo in quanto è trasparente nonostante dalla confezione può sembrare colorato, così potrete comunque rinforzare le vostre unghie.


*Anche se nei miei post a volte non lo scriverò, ricordate che comunque va messa sempre la base rinforzante.



Molte dopo aver finito di smaltare le unghie stendono un semplice lucido, ma non è la stessa cosa di un top coat. Infatti, il top coat è più di un lucido (anche se c'è pure la versione di top coat opaco), in pratica serve a fissare lo smalto e a dare maggior durata quasi fino a una settimana. Io ne uso uno che asciuga in un minuto così se per sbaglio tocco qualcosa con le unghie dopo pochi minuti che ho finito di stendere lo smalto(ed è una cosa che a me capita spesso!) non succederà niente perchè lo smalto sarà completamente asciutto.Inoltre, renderà il vostro smalto molto lucido. La marca che consiglio io è sempre quella NYC, è un top coat davvero ottimo. L'unica accortezza che dovrete avere è di passarlo alla fine e non stendere smalto sopra il top coat per poi ripassare ancora top coat, in questo caso potreste vedere lo smalto che si opacizza e andreste a rovinare tutto. Quindi il top coat va steso come ultima e unica cosa.



4 commenti:

  1. voglio assolutamente provare il secondo, la prossima che organizzo una spedizione smaltata(perchè le mie non sono visite ma spedizioni e tutte le cassiere ormai mi conoscono!!)da acqua e sapone vedo se lo hanno.. come base sto utilizzando da una settimana circa una di sephore che oltre a rinforzare le unghie dovrebbe velocizzarne la crescita.. il Sally hansen nailgrowt miracle.. non so se le farà cerscere(su questo ho forti dubbi)ma sull'indurimento posso dire che funziona!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il top coat è ottimo per sigillare lo smalto, ti troverai bene. Ho acquistato altri top coat oltre a quello NYC, appena li provo metterò le mie opinioni.
      Con questo NYC mi sono trovata bene.

      Elimina
  2. arrivo a te da kreattiva 2a edizione. carinissimo, e per me utilissimo, il tuo blog :)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...