giovedì 2 gennaio 2014

Nail art con Pois & Glitter


Ciao amici! Oggi è già il secondo giorno dell'anno ^_^
Mi stavo chiedendo cosa pubblicare nel mio blog di utile oggi, ma poi ho capito... In un blog di nail art cosa ci devo mai pubblicare se non un tutorial semplice, semplice di qualche decorazione per le unghie?! Dunque, eccovi la mia nail art di oggi appena realizzata! 
Cosa ne pensate? Vi assicuro che davvero semplicissima e l'effetto molto carino secondo me ;-)
Iniziamo con l'occorrente:
Per realizzare i pois un dotter o due di diverse dimensioni se volete creare l'effetto pois grandi all'inizio e più piccoli alla fine verso la punta delle unghie.


Potrete usare lo smalto bianco o l'acrilico bianco. Io preferisco l'acrilico perché in caso di errore si può lavare via subito con acqua.


Quindi stendere prima una base coat e una volta asciutta lo smalto nero e lasciare asciugare.
Realizzate i pois seguendo il verso come nella mia foto sopra.

Fare tutte le unghie solo con i pois non mi piaceva molto, dunque sull'anulare ho steso lo smalto del mio set di smalti glitterati ordinati dal sito Born Pretty Store di cui vi avevo parlato qui:



Questo è lo smalto che ho usato in questa nail art:






Trovate questo set nel sito qui: Set shiny shimmer nail polish glitter

Ricordate sempre di inserire il codice FAL91 per ottenere il 10% di sconto sul vostro ordine nel sito 
Spese di spedizione gratuite in tutto il mondo!!!




11 commenti:

  1. ...questa nail art è davvero carinissima...complimenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella Buon Anno!!!!!!!^_^...ma che carina questa nail art!!!^_^Un baciotto...

    RispondiElimina
  3. Ciao Rachele, tantissimi auguri di Buon Anno!!!
    Bella la nail art, semplice ma molto elegante!!!
    *baci*

    RispondiElimina
  4. Bellissime le unghie! Tantissimi auguri di buon anno simona

    RispondiElimina
  5. il risultato è strepitoso!!! e quel set di smalti è troppo bello!!!!! *.*ps: buon 2014!!! :)

    RispondiElimina
  6. E' carinissima la nail art di oggi <3 !!
    Lo smalto dell'anulare è fantasticoooo!!
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  7. Ma è favolosa...bellissimo lavoro!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...