sabato 10 maggio 2014

Nail art in Black & White


Ciao a tutte, tutorial passo passo di una nail art in black e white in questo post! Che ne pensate, vi piace?
Guardando questa foto potrebbe sembrare una nail art difficile, ma vi faccio vedere tutto il procedimento e capirete che con un po' di pazienza sarà possibile realizzarla.
Stendete una base coat e una volta asciutta stendete lo smalto bianco su tutta l'unghia:



Questo è lo smalto bianco che ho usato, wet n wild :


A questo punto dovrete creare una french obliqua con lo smalto nero:


Lo smalto usato è quello Profi Nail Products (di cui vi avevo già parlato QUI):


Diciamo che abbiamo quindi creato la base di questa nail art, adesso per la decorazione potrete usare sia gli smalti che i colori acrilici. Io come saprete, uso i colori acrilici sia per non rovinare i pennelli sia perché in caso di errore basta lavare con acqua e si ricomincia.


Avrete bisogno anche di un pennellino a punta fine:


E si inizia a disegnare:










Con un dotter disegnate dei pallini:


Ora con il bianco si continua a disegnare:




Sempre con il dotter create i pallini:


Per finire non dimenticate assolutamente di stendere il top coat. 


Tutorial finito, che ne pensate? Lasciatemi i vostri commenti sarò felice di leggerli





38 commenti:

  1. che pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bello cmq il risultato!

    RispondiElimina
  2. Wow ma sei bravissima! A guardare il procedimento sembra facile, ma sono sicura che se mi mettessi a provare non mi uscirebbe mai bella come a te :)

    RispondiElimina
  3. Cioe ma sei troppo brava! Complimenti :)

    RispondiElimina
  4. ...bellissima nail art...mi piace tanto...e mi piace anche la spiegazione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. è bellissimo grazie per le spiegazioni!baci;)

    RispondiElimina
  6. questa nail art è una vera e propria opera d'arte, complimenti!!!
    utilissimo il tutorial molto dettagliato :) ci proverò!!! *baci*

    RispondiElimina
  7. Fantastiche e tu sei bravissima!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Vero, bianco e nero a contrasto mi danno sempre buoni risultati!

      Elimina
  9. Ma quanto sei brava?? Ci piacerebbe tantissimo mettere le nostre mani sotto alle tue abili dita!!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui nel tuo blog iscritta anche io più che volentieri complimenti bellissimo blog e belle nail art a presto ^_______________________^

    RispondiElimina
  11. Ciao Rachele...eccomi qui..grazie per essere passata da me....sono certa che se ti piace la cucina nel mio blog trovi ricette molto buone e anche alternative....ti faccio i complimenti per il tuo blog...mi piace molto..amo la nail art anche se non sono bravissima...ogni tanto mi diverto a fare qualcosina...e con i tuoi passo passo...potrei creare anche cose diverse...ci vediamo presto... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma faccio sicuramente i complimenti anche a te e spero di esserti utile con le mie nail art ;-) a presto!

      Elimina
  12. Eccomi qui :D Come ti ho scritto da me, ti seguo già da un pezzo anche se silenziosamente :p
    Sei davvero bravissima, le tue nail art sono sempre splendide!

    RispondiElimina
  13. Ciao Rachele, sono qui a ricambiare il tuo follow! Ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  14. Ciao, eccomi qua. E' bellissima questa decorazione

    RispondiElimina
  15. Ciao, ammiro molto la tua abilità, io sarei un disastro!
    Seguirò molto volentieri i tuoi prossimi tutorial!
    A presto,
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari questa nail art può sembrarti difficile, ma ne creo anche molto ma molto più semplici, grazie e alla prossima ;-)

      Elimina
  16. Ciao Rachele,
    grazie di essere passata da me: ricambio volentieri la visita....e ammiro questo capolavoro di precisione estetica! Bravissima!!!!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...